Kyle Gallner è l’unico attore a riprendere il suo ruolo dal primo film finora
Chronology
In procinto di intraprendere un tour mondiale, la star del pop mondiale Skye Riley inizia a vivere eventi sempre più terrificanti e inspiegabili. Sopraffatta dagli orrori crescenti e dalle pressioni della fama, Skye è costretta ad affrontare il suo passato.. In una scena Skye appoggia una bottiglia d’acqua VOSS su un bancone di pietra/marmo della cucina e si sente un rumore che corrisponde al suono di qualcosa di plastica che viene appoggiato.
Apparso in The 7PM Project: episodio del 17 ottobre 2024 (2024)
Le bottiglie d’acqua VOSS sono di vetro, qualcosa che in realtà è specificamente evidenziato nel film, e quindi l’audio non corrisponde all’azione vista.. Skye Riley: [all’Entità Sorriso] Non hai il controllo, lo ho io! .
Per quanto riguarda il film nel suo complesso, è migliore dell’originale
Non sappiamo ancora quale sia l’origine di questa entità, qual è la sua storia o il suo background, il che porta a domande senza risposta. Il finale lascia più domande senza risposta e se c’è una malattia, ci deve essere una cura. Se guardi il film, capirai cosa intendo con il finale che per me non è stato affatto soddisfacente.
È viscerale anche solo guardare il film con lei
Naomi Scott fa un lavoro superlativo nel suo ruolo. Non avrebbe potuto essere scelta meglio per questo ruolo. Questo è un diverso tipo di horror che è lento e graduale fino a scene che ti spiazzano, ti sorprendono, più che scioccarti.
È molto meglio del previsto, abbastanza inquietante e squilibrato
Naomi dovrebbe fare più horror dato che la sua recitazione è ormai ineguagliabile nel genere. Mi chiedo sempre perché attori così terribili facciano film horror che si concludono con un esito terribile…