Riferimenti ravvicinati: Anora (2024)
Chronology
Anora, una giovane prostituta di Brooklyn, incontra e sposa impulsivamente il figlio di un oligarca. Dopo che la notizia raggiunge la Russia, la sua favola è in pericolo poiché i suoi genitori si dirigono a New York per annullare il matrimonio… Il redattore di IMDb Arno Kazarian offre rapide recensioni di 12 film che ha proiettato al New York Film Festival nel 2024, tra cui Anora e un pericoloso e stranamente erotico Misericordia.. Alla conferenza stampa del Festival di Cannes, Mikey Madison ha detto che il regista Sean Baker reciterà diverse posizioni sessuali con sua moglie, la produttrice Samantha Kwan, per dimostrare agli attori cosa vuole fare..
Quindi non vedevo l’ora di vederlo
Non conosco molto bene Sean Baker come regista. So che è il regista di un film intitolato “The Red Rocket” e di un altro intitolato “The Florida Project” con William Dafoe, ma non ne ho visto nessuno. Quest’anno ha vinto la Palma d’oro per il miglior film al Festival di Cannes per il suo nuovo film Anora. L’ho appena guardato e non sono rimasto deluso.
Mi è piaciuto questo film
Mikey Madison recita in “Anora”; è una spogliarellista e ballerina di lap dance di New York che incontra un ricco giovane russo che la paga per fare sesso e le piace così tanto che la paga per passare una settimana con lui. Poi le chiede di sposarlo. Vanno a Las Vegas e si sposano. La storia è piuttosto semplice ma il film è molto divertente dall’inizio alla fine e il pubblico l’ha visto e l’ha trovato molto divertente e ha riso molto.
Questo film è fantastico
Il film è molto coinvolgente emotivamente e ho iniziato ad apprezzare molto il personaggio di Anora interpretato da Mikey Madison. Offre la migliore interpretazione dell’anno e mi piacerebbe molto vederla candidata all’Oscar come migliore attrice l’anno prossimo. Sean Baker è sicuramente un regista da tenere d’occhio e non vedo l’ora di vedere cosa farà dopo. Il regista Sean Baker e l’attrice Mikey Madison sono sicuramente una coppia perfetta per il paradiso del cinema.