la seconda parte della Settima Sinfonia di Beethoven
Chronology
Un gruppo di amici si riunisce per una festa pre-matrimonio che si trasforma in un incubo esistenziale quando un amico separato arriva con un gioco misterioso che risveglia segreti, desideri e risentimenti a lungo nascosti. Menzionato in Amanda’s Jedi Show: NIGHT SWIMMING SUCKS | Explained (2024).
La recitazione è stata fantastica, mi aspettavo uno stile di recitazione un po’ esagerato da adolescenti/droga/corpo, ma sembrava piuttosto reale
Coppelia: Atto I: Valzer Scritto da Léo Delibes Eseguito da Orchestre Symfonický Slovenského rozhlasu (come Slovak Radio Orchestra) e Andrew Mogrelia Per gentile concessione di Naxos of America In accordo con HD Music Now Inc., ma volevo dire la mia! Mi è piaciuto il concetto: di solito i film con concetti originali perdono rapidamente vigore, ma sono riusciti a mantenere la storia interessante per tutto il film.
Ma nel complesso è stato fantastico e lo consiglierei sicuramente ad altri!
La mia lamentela principale era che mi sentivo piuttosto confusa su alcune delle connessioni, quasi come se la storia avesse bisogno di più tempo e profondità per saperne di più sui personaggi originali, così da poterci davvero godere le storie secondarie. E si muove velocemente, richiedendo la tua piena attenzione, quindi io e il mio cervello lento abbiamo dovuto fermarci un paio di volte per mettere insieme le informazioni che stavo ricevendo, perché a volte arrivano dense e veloci!
Ancora per favore!
Cinematografia, musica e umore generale interessanti. 🙏🏻.