Inoltre, Gaga parla di come è entrata e rimasta nel suo personaggio oscuro
Chronology
Alle prese con la sua doppia identità, il comico fallito Arthur Fleck incontra l’amore della sua vita, Harley Quinn, mentre è incarcerato all’Arkham State Hospital. Lady Gaga, Brendan Gleeson e il regista e sceneggiatore Todd Phillips condividono ciò che li ha spaventati di più nell’affrontare il sequel musicale. Il sottotitolo del film "Folie a Deux" significa "Follia di due" in francese. Ciò ha inizialmente portato a speculazioni sull’apparizione di Harley Quinn nel film, che è stata confermata poco dopo. Il nome Folie a Deux deriva dagli psichiatri francesi del XIX secolo Charles Lasègue e Jules Falret.
È anche nota come sindrome di Lasègue-Falret
Il termine è stato coniato per riferirsi a due o più persone che condividono la stessa follia o delirio. Il presidente della giuria parla della "gente di New York" invece di Gotham City. Questo perché lo Stato di New York è l’attore in un processo penale e questa versione di Gotham City è evidentemente situata nello Stato di New York (la maggior parte delle versioni colloca Gotham nel New Jersey). Arthur Fleck: [Scritto come un autografo dispettoso con una triste faccina sorridente] SPERO CHE TU ABBIA IL CANCRO. Il film si apre con una sequenza dei titoli dei Looney Tunes, con il logo della Warner Bros circondato da anelli e la faccia del Joker..
Apparso in Crazy Cartoon Cast di AniMat: The Wicked Discovery of a Lifetime (2022)
Merrily We Roll Along Scritto da Eddie Cantor, Murray Mencher e Charles Tobias. Volevo davvero che questo fosse un bel film ma…, ma devo essere onesto questo non mi ha convinto. Il mio voto effettivo sarebbe probabilmente intorno al 4 o 5, ma gli do un 6 perché so che questo film riceverà molti voti negativi e ha un certo merito. Innanzitutto, sembrava più un musical che promuoveva il “nuovo album” di Lady Gaga che il thriller psicologico dark che mi aspettavo. Non fraintendetemi, Gaga è talentuosa e la sua interpretazione è stata solida, ma i numeri musicali eccessivi hanno davvero sconvolto l’atmosfera.
Incredibilmente, ho persino visto alcune persone addormentarsi durante il film!
Questo non è il tipo di film in cui vorrei essere trascinato in uno spettacolo di Broadway a metà della storia. Rovina solo l’atmosfera e la tensione che hanno funzionato così bene nel primo film di Joker. Una cosa che non avevo mai visto prima: così tante persone hanno lasciato il cinema prima ancora che il film finisse. Il ritmo è lento e manca l’energia intensa che ha reso il Joker originale coinvolgente dall’inizio alla fine. Il lato positivo è che la fotografia è bellissima e Joaquin Phoenix è ancora eccellente nei panni di Arthur Fleck.
La recitazione c’era, non c’è dubbio
Ma anche con questi elementi forti, qualcosa non andava. Il film sembrava eccessivamente lungo e alla fine sembrava semplicemente perdere direzione. Alla fine, Joker: Folie à Deux ha avuto i suoi momenti, ma la direzione musicale e il ritmo irregolare mi hanno lasciato deluso. Dai un’occhiata alla nostra lista di nuovi entusiasmanti film dai festival cinematografici di quest’anno, tra cui Venezia, TIFF, il New York Film Festival e altro ancora.
https://lisamarie.es/microsoft-office-pro-plus-2016-v16-6-6175-0013-rtt-activator-torrent/