James McAvoy e Mackenzie Davis condividono quali elementi dei loro personaggi hanno trovato più intriganti e si completano a vicenda mentre discutono dei loro diversi approcci al mestiere
Chronology
Una famiglia viene invitata a trascorrere un intero weekend in una casa isolata in campagna, ma con l’avanzare del weekend, si rendono conto che un lato oscuro si cela nella famiglia che li ha invitati. La storia è ispirata alle esperienze di Christian Tafdrup, regista dell’originale danese Speak No Evil (2022), che aveva stretto amicizia con una coppia olandese durante una vacanza in Toscana con sua moglie. Sebbene gli olandesi fossero un po’ imbarazzati socialmente, entrambe le coppie andavano molto d’accordo e, dopo essere tornato a casa, Tafdrup ricevette un invito dalla famiglia olandese a trasferirsi nei Paesi Bassi.
Ben Dalton: Perché ci fai questo?
Ci pensò brevemente, ma decise che si sarebbe sentito strano a stare con persone che non conosceva veramente; la sua storia per il film è nata quando ha scatenato le sue fantasie più oscure su cosa sarebbe potuto succedere se avesse accettato (pur sostenendo che la coppia olandese originale non aveva mai emanato cattive vibrazioni). In questo remake, le nazionalità delle due famiglie sono state cambiate in americana e britannica. In bagno, mentre si lava l’occhio, ha un’emorragia sottocongiuntivale nell’occhio sinistro, nella scena successiva, i suoi occhi sono perfettamente limpidi.
Paddy: Perché ci hai lasciato!
Contenuti speciali Nestali u akciji (1984). Gloria Scritto da Giancarlo Bigazzi, Umberto Tozzi e Trevor Veitch Pubblicato da Sugar Songs UK Ltd Licenza per gentile concessione di Wise Music Group Limited Eseguito da Laura Branigan Licenza per gentile concessione di Warner Music UK Ltd. Una vacanza all’estero con moglie e figlia, porta all’amicizia (con un’altra famiglia di tre persone) quando fuori per una passeggiata al sole, di nuovo a casa arriva una cartolina, vieni a vedere come prosperiamo bene, trascorriamo una notte o tre dentro, i nostri mattoni e malta.
James McAvoy è brillante, ahimè il finale non lo è – guarda la versione danese per quello
Accetti l’invito e parti, ignaro di come questa coppia ama mangiare, o di come si comporta, e delle cianfrusaglie che bramano, se lo facessi, potresti solo causare un po’ di scherno. È giusto dire che il tuo incontro non è come nessun altro, non finisce nello stesso modo del fratello (o sorella) danese, il che è un peccato perché quello era meglio, era slegato e senza vincoli, lasciando lo spettatore con più di tubi di scarico e una grondaia. L’ultima stagione di “What We Do in the Shadows” è una delle più grandi anteprime TV e streaming di questo mese.