In questo breve video, IMDb cerca di rispondere: dove diavolo era Batman?
Chronology
In seguito agli eventi di The Batman (2022), Oz Cobb, alias il Pinguino, tenta di prendere le redini del mondo del crimine a Gotham. A parte il segnale del pipistrello nell’inquadratura finale del finale di stagione, non abbiamo mai avuto il nostro cameo di Robert Pattinson in “The Penguin”. Colin Farrell ha lottato duramente per far fumare tabacco alla sua versione del Pinguino in The Batman (2022), ma non ci è riuscito. Per la sua serie, tuttavia, il personaggio è raffigurato come un consumatore occasionale di tabacco, con una preferenza per i sigari.
Farrell RUBA questa serie
Il logo dei DC Studios è ambientato in un vicolo piovoso di Gotham. Un ombrello cade e il logo cambia nel logo della Warner Bros. Apparso in Graham Norton i gosti: Lady Gaga/Demi Moore/Colin Farrell/Richard Ayoade/Jack Savoretti (2024). È impressionante.
Lo spettacolo è crudo e grafico
Non c’è nulla nel personaggio che accenni a Farrell. Il dialetto di New York, l’ondeggiare e l’andatura zoppicante, l’atteggiamento: giureresti che fosse un’altra persona. Le protesi sorprendenti sono molto realistiche e aggiungono qualcosa al personaggio. Non c’è niente di caricaturale.
Ben scritto e teso
Questo è un ottimo contraltare al Batman di Christopher Nolan. In effetti, direi che questo surclassa la linea della Marvel. Spero che ci possa essere una seconda stagione, ma so che è limitata. È un peccato.
HBO ha un successo legittimo tra le mani
Guarda il nostro riassunto di “Yellowstone” Stagione 5, Parte 2, “Squid Game” Stagione 2 e altre delle serie nuove e di ritorno più attese in arrivo in TV e in streaming.